Termini e Condizioni di servizio

Il sito comehomeapp.it è di proprietà esclusiva di Comehome S.r.l., con sede legale in Milano (MI), 20136, Corso san Gottardo 30 (nel seguito, Comehome). Le Condizioni di Utilizzo devono essere considerate congiuntamente con l'Informativa sulla Privacy.

 

Comehome fornisce un insieme di Servizi, tra cui uno spazio online a disposizione degli Utenti, attraverso i quali gli utenti, come infra definiti, possono presentare nonché cercare eventi privati, come sotto definiti, e confermare la propria partecipazione ad essi. Utilizzando il Servizio, l'Utente accetta le Condizioni di Utilizzo di Comehome. Il servizio reso da Comehome e l’utilizzo del Sito/App/Piattaforma, come infra definiti, sono soggetti all’applicazione delle presenti condizioni di utilizzo e di ogni altro regolamento o policy pubblicata da E-platform sul sito In caso di disaccordo rispetto a qualsiasi termine o condizione o successive modifiche delle stesse, ovvero nel caso di insoddisfazione per i Servizi offerti da Comehome, l'unica soluzione è quella di interrompere immediatamente l'uso di Comehome. Comehome ha la facoltà, ma non l’obbligo, di far rispettare rigorosamente le Condizioni di Utilizzo attraverso la moderazione della comunità ed il contenzioso nelle opportune sedi giudiziarie.

  1. Definizioni

Contenuti:(i) file contenenti testi, immagini, registrazioni audio e/o video, dati e/o informazioni organizzati in banca di dati e comunque tutti i file, documenti e/o informazioni in qualsiasi formato che Comehome rende disponibili attraverso il Sito o App, o i Servizi, incluso qualsiasi Contenuto concesso in licenza da una terza parte; (ii) file contenenti testi, immagini, registrazioni audio e/o video, dati e/o informazioni organizzati in banca dati e comunque tutti i file, documenti e/o informazioni in qualsiasi formato vengono trasmessi, copiati, inviati, messi a disposizione dei Visitatori del Sito o App.

Condizioni di Utilizzo: quanto disposto nel presente documento.

Dati personali: tutte le informazioni personali relative a ciascun Utente, inclusi il nome della persona, l'indirizzo e numero di telefono, eventualmente raccolte tramite il Sito o App.

Host: il Membro che sia conduttore o possessore, a qualisasi titolo, di una location per eventi privati o idonea ad ospitare eventi privati che organizza un Evento e lo presenta sulla Piattaforma.

Evento: raduno occasionale di soggetti privati, organizzato senza fini di lucro e reso noto attraverso la piattaforma Comehome.

Membro: ogni Utente registrato sulla Piattaforma Comehome.

Servizio: Servizi che Comehome offre attraverso il suo Sito o App.

Sito o App: il dominio https://www.comehomeapp.it, inclusi gli eventuali sottodomini, qualsiasi URL o loro porzioni, l’App denominata “comehome!”, sviluppata da Comehome S.r.l. e presente sugli store digitali Apple e Android, con denominazione Comehome. Sito e App congiuntamente, Piattaforma.

Utente: tutte le persone fisiche o giuridiche che accedono al Sito o App.

1.2 A seconda del contesto, il significato di un termine usato al singolare comprende il plurale, quello di un termine usato al maschile comprende il femminile, e viceversa.

  1. Descrizione del Sito o App

2.1 Il Sito o App e i Servizi comprendono una piattaforma online attraverso la quale: a) gli Utenti possono prendere visione ed ottenere informazioni relativamente un Evento; b) i Membri possono presentare i propri Eventi e/o cercare Eventi di altri Membri e confermare la propria partecipazione ad uno o più di essi. L’Host fruisce di uno spazio online sul quale può registrare il proprio format e presentarlo esplicitando gli eventuali servizi ivi resi nonché i contributi economici richiesti per la partecipazione (nel seguito, il Contributo). Comehome si riserva di approvare l’Evento presentato dagli Host. Resta inteso che Comehome non ha alcun controllo sulla condotta degli Utenti e/o Membri della Piattaforma ed esclude ogni responsabilità in tal senso nei limiti massimi consentiti dalla legge.

  1. Privacy

L'Utente riconosce e accetta la Informativa sulla Privacy di Comehome, disponibile all'indirizzo https://www.comehomeapp.it/pages/privacy-policy nonché sulla apposita sezione dell’App, come modificata di volta in volta; tale Informativa disciplina l'acquisizione e l'utilizzo da parte di Comehome dei Dati personali degli Utenti.

  1. Account Utente

Per iscriversi e usufruire del servizio, ciascun Utente deve preventivamente creare un Account utente, fornendo i dati personali che lo riguardano, indispensabili al corretto funzionamento del servizio di comunicazione tra persone. Gli utenti certificano di avere più di 18 anni al momento della loro iscrizione.

Nella compilazione dei form predisposti nella sezione riservata al Membro, questo indicherà una User Id (di cui il sistema verificherà in automatico l’univocità) e la password preferita. Nel caso in cui la User-Id fosse già presente nel database, L’Utente dovrà indicarne una ulteriore fino a quando il sistema non verificherà positivamente l’univocità della stessa. La User-Id unitamente alla password, costituiranno le Credenziali di autenticazione.

La User-Id consentirà l’identificazione dell’Utente, quale soggetto a cui riferire l’attività o i  servizi richiesti sul Sito.

Le Credenziali di autenticazione sono personali, riservate e non cedibili.

L’Utente si impegna a non fornire alcuna informazione errata o falsa. In ogni caso, Comehome non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile dell’erroneità o della falsità, incolpevole, colpevole o dolosa,  delle  informazioni comunicate dagli Utenti.

Ogni Utente si impegna ad utilizzare solo ed unicamente l’Account inizialmente creato, indipendentemente dal fatto che sia stato registrato sotto la propria identità o sotto quella di terzi. In nessun caso l’Utente potrà utilizzare l’Account di terzi. Qualsiasi deroga a questa regola dovrà essere richiesta esplicitamente da parte dell’Utente a Comehome. L’Utente potrà quindi procedere solo a fronte di un'autorizzazione esplicita e specifica di Comehome. In caso di mancanza di tale esplicita autorizzazione, la creazione o l'utilizzo di nuovi account sotto la propria identità o sotto quella di terzi potrà comportare la Sospensione immediata ed a tempo indeterminato degli account dell’Utente.

  1. Prenotazione

L’Host fornisce i dettagli dell’Evento descrivendo dettagliatamente le sue caratteristiche e i servizi che propone: data, orari, contributi economici e ogni altra informazione rilevante. In nessun caso è consentito all’Host di riservarsi la facoltà di integrare e/o mutare le caratteristiche, i dettagli e la descrizione delle proposte fuori dai casi previsti nelle presenti Condizioni. 

Il Membro che intenda prenotare uno o più posti e/o servizi presso l’Evento di un Host, effettua la richiesta di prenotazione sulla Piattaforma.

La somma relativa al prezzo del Servizio (nel seguito, la Fee) sarà addebitata all’Host per ogni prenotazione ricevuta. Il Membro che prenota l’Evento, al momento della richiesta di prenotazione dovrà versare le somme dovute mediante pagamento online con carta di credito o debito o attraverso un conto digitale.

Il processo di Prenotazione si completa con la ricezione della conferma della Prenotazione da parte di Comehome.

In nessun caso è prevista alcuna obbligazione di rimborso della Fee da parte di Comehome.

Per quanto concerne il rimborso del contributo all’Host eventualmente pagato attraverso la Piattaforma:

- se entro le 24 ore antecedenti l’Evento, la richiesta potrà essere inoltrata a Comehome che gestirà la comunicazione con l’Host. Resta inteso che il rimborso è comunque da intendersi esclusivamente a cura ed a carico dell’Host.

- se successiva alle 24 ore antecedenti l’Evento, la richiesta non sarà gestita da Comehome. Il rimborso dovrà pertanto essere gestito direttamente con l’Host e sarà ad esclusiva cura, a carico e a discrezione dell’Host. In ogni caso l’importo del rimborso non potrà mai comprendere la Fee di Comehome per il Servizio di prenotazoine online, che non è rimborsabile.

  1. Pagamenti

Comehome gestisce, in nome e per conto del Host, attraverso servizi di terze parti, il pagamento del contributo economico richiesto dall’Host. Comehome, pertanto, non agisce né opera in nessun caso in qualità di venditore ufficiale. Qualsiasi pagamento è gestito da Comehome in nome e per conto dell’Host, e viene in seguito trasferito all’Host stesso. Tale pagamento costituirà in ogni caso un pagamento, totale o parziale, da parte del Membro del contributo per la partecipazione all’Evento e non potrà essere reclamato in alcun modo dal Membro.

Per il pagamento, da effettuarsi mediante carta di credito o di debito, il Membro potrà fruire del servizio offerto da terze parti, tramite a Piattaforma: dovrà collegarsi, seguendo le istruzioni presenti sulla PIattaforma, al circuito sicuro di Stripe che garantisce la riservatezza dei dati e la sicurezza e l’efficienza delle transazioni. Il Membro inserirà  i dati relativi alla carta di credito direttamente sul server SSL, creato e garantito da Paypal e gestito direttamente dallo stesso. Il Membro dovrà quindi accettare le condizioni generali di contratto predisposte da Stripe per poter accedere al servizio. Comehome non risponderà di eventuali danni derivanti all’Utente dall’utilizzazione del servizio proposto da Stripe.

Trascorsi 2 giorni lavorativi dall’Evento, Comehome trasferirà all’Host l’eventuale importo versato dai Membri che hanno partecipato all’Evento quale quota del Contributo economico per la partecipazione all’evento, trattenendo da essa la somma, a titolo di Fee per il Servizio, corrispondente al 15% del Contributo stesso. Qualora la Fee così calcolata risulti inferiore a 2,00 Euro, la somma trattenuta sarà di 2,00 Euro.

Comehome si riserva la facoltà di apportare modifiche all’ammontare del Contributo, anche caso per caso, in ragione di iniziative commerciali o politiche di pricing anche estemporanee. Resta inteso che l’Host manterrà comunque il diritto a ricevere la somma corrispondente al Contributo originariamente proposto, rimanendo l’eventuale ammontare in eccesso o in difetto rispettivamente a favore o a carico di Comehome.

Al fine di effettuare il trasferimento di cui al paragrafo precedente, nonché per la produzione e l’inoltro della documentazione fiscale e contabile (ivi incluse quietanze, ricevute, fatture ed ogni altro documento equipollente, comunque denominato) Comehome utilizzerà solo ed eslusivamente i dati forniti dal Membro al momento della registrazione o comunque quelle disponibili nella anagrafica dell’Account del Membro. Il Membro si impegna a fornire informazioni corrette, valide ed aggiornate e si impegna altresì a non fornire alcuna informazione errata o falsa. In ogni caso, Comehome non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile dell’erroneità o della falsità, incolpevole, colpevole o dolosa,  delle  informazioni comunicate dai Membri. Questi ultimi si impegnano a manlevare e tenere indenne Comehome da ogni danno e/o responsabilità derivanti, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo di dati forniti dai Membri e rivelatisi errati o falsi.

  1. Tasse, Licenze e Certificazioni

Comehome non paga tasse per conto degli Utenti o Membri. Gli Utenti e i Membri sono gli unici responsabili di eventuali Imposte ad essi relative e derivanti da qualsiasi Contratto intercorso.

A seconda delle circostanze, tra cui il numero di transazioni condotte e l'oggetto della transazione, la legge può richiedere licenze o certificazioni. Comehome non è responsabile per determinare le casistiche in cui è necessario essere in possesso di una licenza e/o di un certificato per l'uso dei Servizi o della Piattaforma, ovvero per lo svolgimento di una transazione attraverso la Piattaforma.

  1. Responsabilità di Comehome

8.1 Esclusione di garanzie

L'Utente accetta che l'uso della Piattaforma e del Servizio da esso offerto è interamente a proprio rischio e responsabilità. La Piattaforma e il Servizio da essa erogato sono forniti "come sono" e "come disponibili", senza garanzie e/o responsabilità di alcun tipo. Tutte le garanzie esplicite ed implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare sono espressamente escluse nella misura massima consentita dalla legge, e nella stessa misura, Comehome declina ogni garanzia per la sicurezza, l'affidabilità, la tempestività, la precisione e le prestazioni della Piattaforma.

Nella misura massima consentita dalla legge, Comehome declina ogni garanzia per altri servizi o beni ricevuti tramite o pubblicizzati sulla Piattaforma.

Nella misura massima consentita dalla legge, Comehome declina ogni responsabilità in merito alla trasmissione di virus informatici o altri componenti dannosi in relazione al Sito o App o al Servizio.

8.2 Limitazioni di responsabilità

In nessun caso Comehome potrà essere ritenuta responsabile per danni a terzi o alle parti contraenti risultanti, direttamente o indirettamente, dall'uso della Piattaforma o del Servizio, o risultanti da qualsiasi contratto intervenuto tra l’Utente e terzi. Tale esclusione di responsabilità riguarda, tra gli altri, danni diretti, indiretti, accidentali, speciali, esemplari e consequenziali, inclusi: perdita di profitti, perdita di dati o perdita di avviamento; danni informatici; costo di prodotti o servizi sostitutivi; qualunque danno connesso a lesioni personali o fisiche.

Tale limitazione di responsabilità si intende estesa anche ai casi in cui Comehome sia informata della possibilità di tali danni.

I danni cui la limitazione di responsabilità si riferisce possono derivare: dall'uso o abuso del Sito o App o del Servizio, dalla impossibilità di utilizzare il Sito o App o il Servizio o da interruzione, sospensione, modifica, alterazione, o cessazione del Sito o App o del Servizio.

Tale limitazione si applica anche in relazione ai danni subiti a causa di altri servizi o prodotti ricevuti attraverso pubblicità o in connessione con il Sito o App o il Servizio o qualsiasi link sul Sito o App, nonché a causa di informazioni o consigli ricevuti tramite o pubblicizzati in connessione con il Sito o App o il Servizio o qualsiasi link sul Sito o App. Tali limitazioni si applicano nella misura massima consentita dalla legge.

  1. Sicurezza e feedback degli Utenti

Comehome non è tenuta a verificare l'esatta identità dei propri Utenti nè può confermare l'identità di ciascun Utente.

  1. Contenuti pubblicati su o tramite il Sito o App

10.1 Contenuti Provenienti dagli Utenti

Tutti i Contenuti pubblicati sul Sito o App, trasmessi attraverso, o accessibili tramite link dal Sito o App, sono di esclusiva responsabilità dell'Utente da cui tali Contenuti provengono. L'Utente è il solo responsabile per qualsiasi Contenuto pubblicato, email o materiale altrimenti reso disponibile tramite il Sito o App. L'Utente è consapevole che Comehome non controlla e non è responsabile per i Contenuti messi a disposizione attraverso il Sito o App, e che utilizzando il Sito o App, l'Utente può essere esposto a Contenuti offensivi, indecenti, imprecisi, illegali, fuorvianti.

10.2 Link ad altri siti web

Il Sito o App, l'Applicazione e i Servizi potrebbero contenere link a siti web o risorse di terza parte. Comehome non è responsabile per: (i) la disponibilità o l'accuratezza di tali siti web o risorse; o (ii) i Contenuti, i prodotti, o i Servizi su o disponibili da tali siti web o risorse. I link a tali siti web o risorse non implicano alcun sostegno da parte di Comehome a detti siti web o risorse o ai Contenuti, prodotti o servizi disponibili da tali siti web o risorse. L'Utente si assume l'esclusiva responsabilità e si assume tutti i rischi che derivano dal proprio uso di tali siti web o risorse o dai Contenuti, prodotti o Servizi su o disponibili da tali siti web o risorse.

Comehome non è inoltre responsabile per le politiche di riservatezza o pratiche adottate su altri siti web. Quando un Utente del Sito o App clicca su un collegamento che indirizza ad un altro sito o app, l’Utente è responsabile per la lettura delle politiche di riservatezza di detto sito o app.

10.3 Autorizzazione dell'Utente

Fermo quanto sopra, gli Utenti autorizzano irrevocabilmente Comehome, e/o gli altri Utenti ai quali Comehome ne conceda facoltà, ad utilizzare i Contenuti ed ogni loro parte od elemento, senza restrizione alcuna, in tutto il mondo, in perpetuo e comunque per tutta la durata della protezione legale quale sancita in ogni paese del mondo.

A titolo esemplificativo ma non esaustivo, nella suddetta autorizzazione s'intende anche ricompreso il diritto di:

  • pubblicare, diffondere, comunicare al pubblico e mettere a disposizione del pubblico in modo che ciascuno possa avervi accesso nel momento e nel luogo scelto individualmente, in tutto od anche solo in parte, con ogni mezzo e/o tecnologia e con qualsiasi modalità (anche interattiva), attualmente noti e/o sviluppati in futuro, i Contenuti attraverso il Sito o App;
  • ai fini di quanto sopra, riprodurre e modificare i Contenuti in ogni modo o forma per rispettare i vincoli tecnologici imposti dalle modalità di funzionamento del Sito o App;
  • autorizzare gli altri Utenti del Sito o App a riprodurre i Contenuti al fine di visualizzarli sui loro terminali utilizzando i Servizi ed il Sito o App.

I diritti di cui sopra si intendono concessi in via non esclusiva e pertanto l'Utente resta legittimato ad utilizzare gli stessi Contenuti in ogni forma e modo.

10.4 Dichiarazione dell'Utente

L’Utente dichiara di disporre pienamente e legittimamente di tutti i diritti relativi ai Contenuti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: diritti d'autore, diritti di immagine e/o della personalità in genere, diritti di marchio ed altri diritti di privativa, diritti di tutela della riservatezza, diritti relativi al ritratto ecc.) che procede a pubblicare sul Sito o App.

L'Utente dichiara espressamente che laddove egli non sia pienamente titolare dei diritti sui Contenuti che procede a pubblicare, è stato espressamente autorizzato a disporre dei Contenuti dai terzi titolari di tali diritti ed è dunque pienamente legittimato a rilasciare l'autorizzazione ad usare i Contenuti con l'ampiezza prevista nelle presenti Condizioni.

L'Utente si impegna a non pubblicare qualsiasi Contenuto se tale Contenuto e/o il suo utilizzo:

  • è falso, osceno, pornografico, diffamatorio, od include informazioni razziste, violente, offensive, moleste, od istiga a commettere reati o è comunque illegale in Italia o nel luogo in cui l'Utente usa i Servizi od il Sito o App od in base ad altre leggi comunque applicabili;
  • viola le norme in materia di trattamento dei dati personali o in materia di tutela del segreto industriale e delle informazioni riservate;
  • presuppone il possesso in capo all'Utente di autorizzazioni, diritti o requisiti richiesti dalla legge di cui questi non dispone;
  • viola brevetti, marchi, diritti d'autore od altro diritto di terzi;
  • contiene virus informatici o qualsiasi programma o software progettato per interrompere, distruggere, danneggiare od anche solo limitare le funzionalità di qualsiasi software, hardware od apparato di rete o dei Servizi o del Sito o App stessi;
  • sia in qualunque modo dannoso per Comehome, per gli Utenti o per i terzi.

L'Utente garantisce la buona qualità dei Contenuti che procede a pubblicare e l'adeguatezza degli stessi all'uso al quale sono destinati.

  1. Modifiche

Comehome si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di modificare il Sito o App o i Servizi, ovvero di modificare queste Condizioni di Utilizzo, in qualsiasi momento e senza previa notifica. In caso di modifiche alle presenti Condizioni, esse saranno pubblicate sul Sito o ne sarà dato avviso al momento dell’aggiornameno dell’App. Sarà aggiornata anche la "Data ultimo aggiornamento" in calce alle presenti Condizioni. Continuando ad accedere o ad utilizzare il Sito o App o i Servizi dalla pubblicazione di una modifica del Sito o App oppure dall'invio della notifica di una variazione, l'Utente accetta tali Condizioni così come modificate. Qualora ritenesse non accettabili tali modifiche, l'unica possibilità sarà quella di cessare l'utilizzo del Sito o App.

12.Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Fatte salve le disposizioni contenute sulla Informativa per la Privacy di Comehome, qualsiasi Contenuto trasmesso al Sito o App dagli utenti, sia per posta elettronica o con altri mezzi, per qualsiasi motivo, sarà trattato come non confidenziale e non di proprietà. Nel caso in cui gli utenti detengano tutti i diritti di tali comunicazioni o Contenuti, essi concedono esplicitamente a Comehome ed ai suoi concessionari designati una licenza non esclusiva, con il diritto perpetuo, e in tutto il mondo, di copiare, distribuire, visualizzare, eseguire, pubblicare, tradurre, adattare, modificare, e o utilizzare tale materiale per qualsiasi scopo, indipendentemente dalla forma o mezzo (ora noto o attualmente non noto) in cui viene utilizzato.

Si prega di non pubblicare sul Sito o App informazioni riservate o tutelate come diritti di proprietà intellettuale o industriale, a meno che non sia stato concordato diversamente per iscritto.

Se un Utente del Sito o App ritiene che i suoi diritti di proprietà intellettuale o industriale o altri siano stati violati da una pubblicazione sul Sito o App da parte di un altro Utente, l'Utente stesso, entro 48 ore dalla scoperta della violazione, deve immediatamente inviare una comunicazione scritta a Comehome S.r.l., e-mail: tutelaip@comehomeapp.com.

Per essere efficace, la notifica deve includere:

  • La firma fisica o elettronica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato;
  • L'identificazione del Contenuto protetto da copyright che si ritiene sia stato violato;
  • Informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattare la parte reclamante, tra cui indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo di posta elettronica al quale la parte ricorrente può essere contattata;
  • L'identificazione del materiale che si ritiene essere oggetto di attività illecita e le informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di individuare il materiale;
  • Una dichiarazione in cui la parte lesa ritiene in buona fede che l'uso del materiale non è autorizzato dal titolare del copyright, dall'agente incaricato o dalla legge;
  • Una dichiarazione in cui la parte lesa dichiara che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che la parte reclamante è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo, presumibilmente violato.

L'Utente accetta che al momento del ricevimento di un avviso di reclamo di violazione della proprietà intellettuale, Comehome può rimuovere immediatamente i materiali identificati dal nostro Sito o App senza alcuna responsabilità nei confronti degli Utenti o di terzi.

  1. Manleva

L'Utente del Sito o App si impegna a liberare, difendere, manlevare e tenere Comehome e le sue affiliate e consociate, e i loro funzionari, direttori, dipendenti e agenti indenni da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, danni, perdite e spese, inclusi, senza limitazione, ragionevoli onorari legali e contabili, derivanti da, o in qualsiasi modo correlati a:

  • l'accesso o l'utilizzo del Sito o App, dei Servizi o dei Contenuti da parte loro o la violazione delle presenti Condizioni di Utilizzo da parte degli Utenti stessi;
  • i Contenuti elaborati, trasmessi, copiati, inviati, messi a disposizione dagli Utenti stessi;
  • qualsiasi delle seguenti azioni svolte dall’Utente stesso:
    • l'interazione con qualunque Utente;
    • la richiesta di un Servizio;

Comehome si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di organizzare la difesa con un difensore di propria scelta, contro tutte le rivendicazioni legali, cause legali o di altra natura che richiedono una compensazione finanziaria poste in essere da parte dell'Utente, senza che l'Utente possa eccepire alcunché.

  1. Relazione tra le parti

Comehome e gli Utenti sono parti indipendenti, ognuno dei quali agisce in suo nome e per i propri scopi. Le presenti Condizioni d'Uso non creano alcun vincolo di subordinazione, di agenzia, rappresentanza, associazione, intermediazione, partnership, rapporto di lavoro o di franchising tra Comehome e qualsiasi Utente del Sito o App.

Nessuna delle clausole contenute nelle Condizioni d'Uso, ovvero nelle policy di Comehome, ovvero di qualsivoglia altro materiale può essere considerato inteso a costituire, creare, dare effetto o comunque riconoscere una società, un'agenzia, una joint venture ovvero una entità di business formale di qualsiasi tipo, ovvero a creare un rapporto fiduciario tra le Parti.

I diritti e gli obblighi delle parti devono essere limitati a quelli espressamente indicati nel presente documento.

  1. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni di Utilizzo sono regolate e interpretate in conformità con le leggi della Repubblica Italiana.

Tutte le controversie per quanto riguarda la validità, interpretazione o esecuzione delle presenti Condizioni Generali d'Uso saranno rimesse alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano.

  1. Condizioni aggiuntive

Comehome non è responsabile per i rapporti creatisi tra gli Utenti.

Le rubriche delle clausole delle Condizioni d'uso hanno funzione descrittiva e non ne influenzano l’interpretazione;

L'Utente accetta che i diritti e gli obblighi Contenuti nelle presenti Condizioni di Utilizzo, nonché gli eventuali altri documenti che sono incorporati in esse per mezzo di riferimento possono essere liberamente e legittimamente trasferiti da Comehome a terze parti nel caso di fusione o acquisizione, o di altro evento;

In ogni caso, tramite il Sito o App, gli Utenti si impegnano a rispettare tutte le leggi nazionali e internazionali e tutti i regolamenti attualmente in vigore per l'utilizzo dei Servizi di COMEHOME in relazione alle attività svolte sul Sito o App dagli Utenti stessi. Nessuna deroga alle presenti Condizioni di Utilizzo sarà concessa, senza l'autorizzazione scritta ottenuta ed un nuovo contratto firmato tra COMEHOME e l'Utente;

Tutte le comunicazioni all'attenzione degli Utenti saranno inviate all'indirizzo email fornito al momento della registrazione sul Sito o App. I messaggi e le notifiche sono considerate ricevute 24 ore dopo l'invio dell'email, a meno che non sia stata ricevuta una notifica che indichi che l'indirizzo email non sia valido o non funzionante.

 

Ultimo aggiornamento: 04/10/2017